Call: 0123456789 | Email: info@example.com

Le migliori crociere da Civitavecchia, idee per un viaggio

Le migliori crociere da Civitavecchia, idee per un viaggio


Non sapete come rilassarvi dopo tutto il lavoro svolto? Ecco un Evergreen: La crociera!

La crociera può essere un ottimo modo e una perfetta soluzione per coniugare una vacanza all’insegna del cibo, della cultura, dello sport e del relax tutto in un unico pacchetto.

porto-di-civitavecchia

L’Italia ha disponibili diversi porti, facilmente raggiungibili da autostrade e rete ferroviarie in tutto il suo territorio.

Negli ultimi anni per numero di viaggi, navi in transito e servizio il Porto di Civitavecchia sfida il porto di Genova e quello di Savona per il primato di 1° porto d’Italia.

Certi che nel 2017 riconquisterà il suo primato vi consigliamo alcune soluzioni di viaggio da Civitavecchia, un porto molto comodo da raggiungere sia da nord che da Sud connesso dalla via Aurelia e la rete ferroviaria.

A Civitavecchia è possibile partire con le migliori compagnie prenotando direttamente online tramite i portali ufficiali delle imprese o tramite i sempre più accurati comparatori di prezzi pagando con carta da casa senza dover impegnarsi nel viaggio verso l’agenzia di viaggio di fiducia o presso il rivenditore fisico presente nel porto o presso la vostra città.

Ecco alcune delle compagnie che salpano dal porto di Civitavecchia :

  • Costa crociere
  • MSC
  • GNV
  • Sardinia Ferris
  • Grimaldi
  • Royan Carribean

 

Per tutti i viaggiatori che partono da Civitavecchia, consigliamo di prendersi alcune ore di anticipo per avere il tempo di poter visitare la piccola area portuale e la parte storica annessa delle città.

Molto interessante il forte Michelangelo, il piccolo museo etrusco annesso al porto, la parte della città sopravvissuta al bombardamento, i molti ristorantini dalla cucina marinaresca locale e la divertente area della movida Civitavecchiese presente nel “Ghetto” che s trova proprio davanti la lunga passeggiata con tanto di palme e fontane scenografiche.

Hai informazioni da aggiungere a quest’articolo? Aggiungilo nei commenti.

Have any Question or Comment?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *